Giovani start up “a rete unificata”

start2pitchL’imprenditoria emiliano-romagnola riparte anche da Start2Pitch. Spazio alle idee imprenditoriali nell’ambito di “Research to Business”, il Salone internazionale della ricerca industriale e del trasferimento tecnologico in programma a Bologna.

Mercoledì 6 giugno dalle 14 in diretta “a rete unificata”, cinque start up - selezionate all’interno di 40 idee imprenditoriali - avranno l’opportunità di presentare il proprio progetto ad un pubblico di potenziali finanziatori e confrontarsi con quattro business angels di fama internazionale.

Interverranno: Pietro Bezza, fondatore di Neo Network, attualmente Zodiak Active e socio fondatore di Connect Ventures LLP, Londra; Marco Magnocavallo, fondatore di Blogo e Wikli; Franco Roman, Partner di H-Farm;Michele Migliuolo, imprenditore ed esperto in creazione di impresa in Pennsylvania, USA. L’incontro sarà moderato da Giampaolo Colletti (Altratv.tv).

L’evento sarà trasmesso in diretta “a rete unificata” su Rdueb.it, su Aster.it, su Tiscali.it, su Altratv.tv e sulle web tv e sui media digitali locali del network. In live streaming anche sui grandi network editoriali. Tutti i portali e le web tv che vorranno rilanciare la diretta potranno embeddare il player della trasmissione sulla propria piattaforma richiedendo il codice via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il segnale è distribuito da Altratv.tv grazie alla collaborazione con Tiscali.it, fra i primi portali informativi in Italia.

Cinque le start up selezionate che avranno l’opportunità di presentare il proprio progetto. Il profilo completo è consultabile sul portale EmiliaRomagnaStartUp.

 

Twitter