Riccione Stream 2012



RiccioneStreamlogoC'è tempo solo fino all'8 settembre per partecipare al concorso video Stream 2012 promosso dal Comune di Riccione con lo scopo di valorizzare l'identità della città e di avvicinare residenti e turisti al mondo digitale e a una visione "nuova" della città di Riccione.

L'obiettivo è quello di raccontare il territorio, la celebre "Perla Verde" dell'Adriatico anche con suoi angoli meno conosciuti ma comunque ricchi di emozioni, memoria e stimoli. 

Le iscrizioni sono aperte a videomaker e creativi, amatori e professionisti, di età non inferiore a 14 nelle due categorie di concorso: INSTANT VIDEO con durata massima di 60 secondi e SHORT VIDEO con durata massima di 180 secondi. 

A scegliere e premiare i migliori filmati nella categoria Instant e nella categoria Short sarà una giuria di qualità composta da Lia Celi, Francesca Fornario, Linus, Stefano Mirti, Pier Pierucci, Zuth. Una giuria popolare invece potrà esprimere il proprio giudizio tramite il "mi piace" sulla pagina Facebook. In palio per i premi classificati smartphone e tablet. 

Maggiori informazioni sul sito dell'iniziativa Riccione Stream e che vinca il migliore!

 

Twitter