“A rete unificata” per riflettere sulla crisi

playerConfesercentiGiovedì 7 giugno, 1500 dirigenti , delegati e invitati si ritroveranno presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma per l’assemblea nazionale di Confesercenti. Un momento per riflettere sulle risposte urgenti necessarie per la ripresa economica del nostro Paese e sulla svolta da imprimere ad una situazione economica sempre più insostenibile per le PMI.

Parteciperanno all’appuntamento il Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze Vittorio Grilli, il Ministro per gli affari regionali, il turismo e lo sport Piero Gnudi e il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione Filippo Patroni Griffi.

L’evento sarà trasmesso in diretta “a rete unificata” dalle ore 10.30 su Confesercenti.it, su Tiscali.it, su Altratv.tv e sulle web tv e sui media digitali locali del network. Tutti i portali e le web tv che vorranno rilanciare la diretta potranno embeddare il player della trasmissione sulla propria piattaforma richiedendo il codice via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il segnale è distribuito da Altratv.tv grazie alla collaborazione con Tiscali.it, fra i primi portali informativi in Italia.

 

Twitter